EVENTI INTERVISTE

Training Weekend Xenia Global: salute e benessere

Xenia Global

Negli infiniti meandri della rete, cercando esempi di italianità qui a Buenos Aires, ci siamo imbattuti in un evento dal titolo Training Weekend Xenia Global. Per saperne di più ci siamo rivolti a Stefano Poppi, tra gli organizzatori dell’evento, che gentilmente ci ha concesso una breve intervista.

Che cos’è Xenia Global?

Xenia Global è un’azienda, con sede nella provincia di Bergamo, che si occupa della produzione, della promozione e della commercializzazione di prodotti per la salute ed il benessere individuale, con particolare attenzione al tema della prevenzione. L’azienda, che nasce nel 2006, è tra le società all’avanguardia nello sviluppo di innovazioni tecnologiche dedicate alla cura della persona e degli ambienti interni, ed elabora i propri prodotti in maniera assolutamente ecologica. Per raggiungere i nostri obiettivi ci avvaliamo della preziosa collaborazione di medici specialisti e di livello, come oncologi, pneumologi, cardiologi ecc.

Quali sono i risultati raggiunti?

Ad oggi la Xenia Global può vantare collaborazioni prestigiose, come ad esempio quella con l’equipe di chirurgia della mano di Savona, e clienti famosi, come ad esempio sportivi professionisti che si sono rivolti a noi per incontrare un aiuto per il recupero da problemi articolari o muscolari. Al momento l’azienda produce quattro diverse linee di prodotti: la linea cosmetica, quella dei nutraceutici, quella dei tessuti e quella dei prodotti per l’igiene personale e della casa, tutti made in Italy, pensati e realizzati in senso ecologico, senza controindicazioni per la persona o per l’ambiente.

Stefano Poppi

Stefano Poppi, collaboratore della Xenia Global, tra gli organizzatori dell’evento

In cosa consiste l’evento organizzato qui a Buenos Aires?

L’evento a Buenos Aires consiste in una due giorni di presentazioni, organizzata con un oncologo locale, in cui verranno esposti temi della prevenzione, della cura della persona, delle novità nel campo della salute e del benessere. Insieme a questi importantissimi temi, saranno presentati i nostri innovativi prodotti, i quali hanno permesso alla nostra azienda di aprire nuovi mercati in otto nazioni europee negli ultimi sei mesi. Insieme a questa presentazione, Xenia Global esporrà per gli interessati, la possibilità di sviluppo di opportunità di business, sul modello del network marketing, aprendo alla possibilità della creazione di un nuovo mercato in Argentina, il primo fuori dai confini europei, quindi dal potenziale molto alto per chi vorrà cimentarsi con questa importante opportunità lavorativa.

Qualche informazione logistica sull’evento.

L’evento si terrà presso l’hotel Scala di Buenos Aires, in calle Bernardo de Irigoyen 740, sabato 28 e domenica 29 luglio, alla presenza di grossa parte della dirigenza di Xenia e dei membri dell’equipe medica che interverranno nella fase espositiva. L’evento è aperto a tutti indiscriminatamente. Il costo dell’ingresso all’evento è fissato in 50€ ($1500).

Per maggiori informazioni sull’evento si prega di contattare Stefano Poppi al suo indirizzo e-mail stefanopoppixenia@gmail.com

Dante Aloisi

Autore: Dante Aloisi

Di sangue abruzzese e spirito apolide, ho lasciato la mia terra ed il mio amato Castel del Monte per trasferirmi a Buenos Aires. Studente dI fisica, lavoratore da sempre precario, per 7 anni consigliere comunale. Poeta per presunzione, articolista per diletto, narratore per tentativo, ho avuto pubblicata una raccolta di poesie ed un buon numero di articoli; per un romanzo ci stiamo attrezzando. Curioso “a modo mio”, m’innamoro di tutto. Appassionato di letteratura e filosofia, fagocitatore di libri e di buona musica, in cerca di film e serie che non intrattengano soltanto. Bisognoso di natura, esisto con le radici in montagna e la testa tra le nuvole.

Training Weekend Xenia Global: salute e benessere ultima modifica: 2018-07-24T09:25:27+00:00 da Dante Aloisi

Commenti

To Top