NEWS

Belén Rodríguez: la bella argentina che ha conquistato l’Italia

belén

Belén Rodriguez è la show girl più famosa che c’è in Italia! Basta dire Belén e tutti sanno di chi stiamo parlando!

María Belén Rodríguez Cozzani è nata il 20 settembre di 1984 a Buenos Aires e cresciuta nella città di Pilar. Figlia di Gustavo e Veronica, Belén ha origini italiane e proprio in Italia ha trovato il successo.

Il grande successo di Belén Rodríguez

belen

Belén Rodríguez, attrice, presentatrice, modella, cantante, stilista, è una donna ricca di talento. Ha cominciato la sua carriera molto giovane, quando aveva 17 anni, ed è stata sempre una ragazza determinata. È arrivata in italia con pochi soldi in tasca e ha fatto molti lavori prima di arrivare al successo: ha fatto la segretaria, la cameriera e anche volantinaggio per i locali. Dopo aver cominciato la sua carriera a Buenos Aires, ha fatto altri lavori anche a livello internazionale, poi, si è trasferita a Milano, nel 2004. Secondo le dichiarazioni fatte per la modella al giornale Clarín, ” in Argentina ha avuto una bella infanzia, ma non la possibilità di lavorare così come in Italia”.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

belen
In Italia, Belén ha cominciato a lavorare in diverse campagne pubblicitarie ed è riuscita a fare centro nel mondo dello spettacolo molto velocemente. Il suo grande successo è attribuito sia alla sua incredibile bellezza e simpatia e anche alle sue relazioni sentimentali con personaggi famosi. È fidanzata con Andrea Iannone, pilota  italiano di motociclismo.

Belén è spesso al centro di polemiche e gossip non sempre piacevoli, ma lei reagisce con simpatia e ironia, tenendo sempre a chiarire il suo punto di vista, soprattutto quando si tratta di tutelare la sua famiglia.

Belén ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Nel piano televisivo, è stata la showgirl di moltissimi programmi come Chiambretti Night (2010), Sfilata d’amore e moda (2004-2012), Lo show dei record (2009), Nemicamatissima (2016) ed Emigratis (2017), tra molti altri. La modella ha anche partecipato in diversi film come Natale in Sudafrica (2010), Se sei così, ti dico  (2011) e Non c’é due senza te (2015). Nell’anno 2012, è stata la conduttrice della 61° edizione del Festival di San Remo insieme all’ italiana Elisabetta Canalis.
Belén, l’argentina che ha saputo essere ed è ancora il centro dello spettacolo in Italia, è molto attiva anche sui social. In particolare il suo account di Instagram va alla grande, è ricchissimo di foto che la ritraggono sia nel lavoro che nella vita privata permettendo così a tutti i suoi numerosissimi fan di apprezzarla sempre di più come artista come donna e come mamma.

Amira Celeste Giudice

Autore: Amira Celeste Giudice

Sono di origine italiana, nata in Argentina e abito a Buenos Aires. Traduttrice Giurata inglese spagnolo e Professoressa di lingua inglese per vocazione. Sono molto curiosa e appassionata: amo la cultura, le lingue, la fotografia e la natura. Mi affascinano i libri, posso passare un giorno intero a leggere. Mi godo le piccole cose di ogni giorno come ascoltare il suono della pioggia, guardare le stelle o sentire il profumo di una rosa. Sono appassionata di giardinaggio e, nel tempo libero, mi piace curare il mio giardino. Adoro viaggiare e scoprire cose nuove. Il mio posto preferito nel mondo è Conflenti, la terra di mio nonno. Credo nella bellezza dei miei sogni.

Belén Rodríguez: la bella argentina che ha conquistato l’Italia ultima modifica: 2017-11-02T14:28:52+00:00 da Amira Celeste Giudice

Commenti

commenti

To Top